![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiEi2_5RC1v840fKF52fybT9B3WS9OTTqiUmtjEZDox17jtekNtsrIF4OSXJksNLs2W5Uts7nVDGZodAXxwFet5zgTLgJEi-NY5YDNPVGYiGzLN9wz4Nth_JQUO3ALe6dyWg5N00j8_To4m/s320/gregoraci_briatore.jpg)
Nascono le prime
polemiche sullo spot per la promozione del turismo in Calabria
interpretato da Elisabetta Gregoraci. Le donne della Cgil calabrese,
infatti, non ci stanno ed esprimono la loro contrarietà in questa
scelta voluta proprio dal governatore della Calabria, Giuseppe
Scopelliti che proprio l'anno scorso aveva polemizzato sullo
pubblicità che vedeva protagonisti i Bronzi di Riace in versione 3D.
Le donne della Cgil affermano che è sbagliata la scelta, della
Regione, di associare il volto della Gregoraci per rappresentare la
Calabria nel mondo. Infatti, nella nota aggiungono, “ Elisabetta
Gregoraci è la rappresentazione di quel mondo in decomposizione
fatto di Billionaire, paillettes, lustrini, yacht e bunga bunga di
cui gli italiani e le italiane si sono faticosamente liberati
restituendo all'Italia una più sana e autorevole immagine politica e
morale, così come le compete”. Secondo le donne della Cgil,
conclude il comunicato stampa, questa scelta offende la dignità e
la coscienza delle donne calabresi. Un attacco molto duro per Lady
Briatore, che intanto è sul set di Capocolonna insieme alle altre 4
bellezze calabresi ( Roberta Morise, Maria Perrusi, Stefania Bivone )
che senza ombra di dubbio resteranno le protagoniste dello spot per
la promozione turistica calabrese. La messa in onda dello spot
pubblicitario è prevista per fine maggio sui canali di Rai
International e siamo sicuri che fino a quel giorno le polemiche non
si placheranno.
Nessun commento:
Posta un commento